LA NOSTRA SFIDA: LA RICERCA DELL’ECCELLENZA La FULGIDA considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia aziendale e  promuove “l’impegno per la qualità” a tutti i livelli dell’organizzazione; La Direzione Generale,  consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti  del Sistema di Gestione per la Qualità ed a migliorarne continuamente l’efficacia e trasmette a tutta  la struttura l’importanza della gestione della conoscenza (fornire l’informazione giusta alla persona  giusta al momento giusto). A questo scopo è stato implementato un Sistema di Gestione per la  Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Al personale è richiesto di rispettare, nella  esecuzione delle attività, quanto prescritto dal presente Manuale della Qualità e dalle procedure  richiamate. A tal fine essa pianifica ed attua la continua attività di coinvolgimento, formazione,  monitoraggio ed aggiornamento del personale a tutti i livelli ed in particolare di quello impegnato in  attività legate alla Qualità.   La politica per la qualità definita dalla Direzione, coerente con la politica e la strategia generale dell’organizzazione, stabilisce i seguenti obiettivi prioritari: © Fulgida Global Serice 2011 Sede Legale ed Amministrativa: Via G. B. Guarini 47 - 57121 Livorno P.IVA 00853420495 - REA: LI-81175 Made LS Designer